fbpx
Merenda con biscotti senza glutine

Merenda con biscotti senza glutine

Merenda con biscotti senza glutine

Se mai esistesse un Manuale delle Nonne probabilmente inizierebbe con la tipica frase “Hai mangiato?” e se questo manuale fosse diviso in capitoli in base ai momenti della giornata allora quello del pomeriggio, sicuramente, avrebbe come incipit “Hai fatto merenda?”

Si sa, quel certo languorino di metà giornata viene un po’ a tutti e proprio per questo la merenda è un pasto sacro.

Fino a qui siamo tutti d’accordo ma ora arriva il dilemma esistenziale: qual è quella merenda che piace proprio a tutti, grandi e piccini, biondi e mori, palestrati e nerd? In realtà la risposta è molto più semplice di quel si pensa: i biscotti.

In questo articolo scopriamo insieme la merenda con biscotti senza glutine.

Fare merenda con biscotti gluten free: quali scegliere

Noi lo diciamo sempre: essere celiaci non significa necessariamente privarsi dei vostri dolcetti preferiti. Se siete intolleranti al glutine ma non volete rinunciare alla bontà e ai gusti dei classici biscotti per merenda, non preoccupatevi, le scelte sono davvero tantissime.

Tutto dipende dai vostri gusti:

  • se vi piace la frutta ci sono gli Apple bisco o i biscotti al cocco
  • se adorate l’avena, oltre ai classici biscotti (https://www.lafavolasenzaglutine.it/prodotto/biscotti-ai-fiocchi-di-avena-gr-150-mc-vities/) ci sono anche quelli ai fiocchi di avena al cioccolato al latte (https://www.lafavolasenzaglutine.it/prodotto/biscotti-ai-fiocchi-di-avena-al-cioccolato-al-latte-gr-150-mc-vities-2/)
  • se siete dei choco lover allora dovete assolutamente provare i cremì al cioccolato o i choco sticks
  • non potete fare a meno delle mandorle? Allora i cantucci o gli amaretti sono ciò che fa per voi

Queste e tantissime altre scelte golose sono disponibili nella sezione “biscotti” del nostro sito. Dolcetti vegani, biscotti gluten free o senza lattosio: ogni vostra esigenza ci spinge a ricercare i migliori prodotti e offrirvi tantissime alternative per le vostre merende più golose.

Fare merenda con biscotti gluten free: come accompagnarli

Una volta scelti i vostri biscotti preferiti trovate il modo migliore per accompagnarli con una bella bevanda. Calda o fredda?

Tutto dipende dai gusti: una tazza di caffé o di té, un bicchiere di latte o una bella spremuta è ciò che ci vuole per rendere quella con i biscotti gluten free una merenda con i fiocchi.

Facebook Twitter

Leggi Anche