fbpx
Pasticceria senza glutine: biscotti e altre bontà per celiaci

Pasticceria senza glutine: biscotti e altre bontà per celiaci

Pasticceria senza glutine: biscotti e altre bontà per celiaci

Sei celiaco ma amante dei dolci? Nessun problema: oggi scopriamo insieme alcune golosità della pasticceria senza glutine che potrete gustare in ogni momento della vostra giornata per concedervi una dolce coccola o migliorare la giornata di un amico gluten free.

Biscotti senza glutine: la soluzione veloce e perfetta per ogni golosa evenzienza

Diciamolo sinceramente: a chi non piacciono i biscotti? Pucciati nella vostra bevanda calda preferita o sgranocchiati mentre guardate un film con la vostra dolce metà, i biscotti sono davvero il dolcetto amato da tutti quanti. Ma quali scegliere? La risposta a questa domanda dipende ovviamente dai vostri gusti. Se siete amanti dei biscotti al cioccolato, ad esempio, potreste optare per i baci di dama oppure per i Biscocream, un doppio biscotto dietetico e senza glutine, al cacao ripieno di avvolgente crema alla vaniglia.

Se, invece, preferite un qualcosa di più leggero ma ugualmente sfizioso potreste scegliere dei biscotti al miele, ai cereali e zenzero o ai fiocchi d’avena.

Per gli amanti della tradizione, non potete non provare i cantucci, anche nella versione con gocce di cioccolato: dei perfetti spuntini dolci senza glutine.

Insomma, le soluzioni per gli amanti di questo genere di dolci sono davvero tantissime. Scopritele tutte nella sezione biscotti senza glutine del nostro sito.

Torte senza glutine: dal lunedì al venerdì, una bella fetta di gluten free

Che sia per una festa di compleanno o per concludere dolcemente una cena tra amici, le torte sono sempre apprezzate (e chi dice il contrario mente, oppure è a dieta). Così come per i biscotti anche per questo prodotto la scelta è davvero vastissima, per cui ecco qualche suggerimento pratico e concreto.

Crema e Nocciola, Margherita oppure la classica Marble Cake: semplicissime da preparare e sfiziosissime da gustare. Scegliete una di queste e andrete sul sicuro, garantito.

Cari amanti della pasticceria gluten free, speriamo di esservi stati di aiuto con i nostri consigli. Non vediamo l’ora di farvi conoscere tantissime altre specialità. Per ora vi salutiamo e vi aspettiamo sul nostro

sito per raccontarvi la nostra Favola Senza Glutine.

Facebook Twitter

Leggi Anche